Copy
Non solo auguri ma anche qualcosa per te da portare nel 2016 
View this email in your browser

Non solo auguri ma... auguri!

La prima cosa che voglio dirti è... auguri!
Ti auguro una fine dell'anno speciale, delle festività serene e un inizio scoppiettante e pieno di tanti nuovi obiettivi da raggiungere :)
3 cose da portare nel 2016

Quest'anno per me è stato un anno speciale, un anno di trasformazione e maturazione. Ho lanciato alcuni progetti che avevo in cantiere da tempo e che volevo realizzare. Metto il mio blog tra questi: anche se nato già nel 2014, quest'anno ha cambiato completamente faccia.

Tante sono le soddisfazioni che sono arrivate alle quali anche tu hai contribuito :)
Tu che mi leggi, che ti sei iscritto alla mia newsletter, che mi incoraggi ogni giorno a continuare a parlare di quello che mi piace, tu che mi dai 
fiducia
 
La PRIMA cosa che porto con me nell'anno nuovo è quindi la fiducia.
È un sentimento importante che bisogna avere sempre: la fiducia è verso gli altri, se stessi e nel futuro. Ti auguro un anno pieno di fiducia :)
 
La SECONDA è la curiosità
Essere voraci, aver voglia di saperne sempre di più, continuare a cercare. La curiosità è un "motore" molto importante da tenere sempre alimentato. Sii curioso, sempre.

La TERZA è la passione. 

Se la curiosità è il motore che muove la mente, la passione è ciò che comanda il cuore. Essere appassionati significa amare quello che si fa e amare il proprio lavoro è vitale. Non smettere mai di amare quello che fai.
Altre cose che ti potrebbero essere utili per il 2016
3 risorse per te:
  1. Vuoi sapere quali saranno i trend digitali del prossimo anno? Insieme alle mie colleghe di Social Margarita ne abbiamo individuati 5 e li raccontiamo in un video
  2. A proposito di trend futuri, ecco qualcosa di specifico sul Content Marketing direttamente dal blog del Content Marketing Institute nel post dal titolo: "What Content Marketing Will Look Like in 2016: 40+ Predictions"
  3. Infine, ho trovato molto interessante uno degli ultimi articoli di Riccardo Esposito, su My Social Web, dove sono elencate 10 cose che i blogger non dovrebbero fare nel 2016. Delle buone pratiche da seguire sempre :)
Gli ultimi post che ho scritto:
Ti mando ancora un grande saluto e un augurio speciale. Grazie per la tua preziosa attenzione. Stefania
Facebook
Twitter
Instagram
Google Plus
Sito web
Copyright © 2015 Stefania Fregni, All rights reserved.


Vuoi cambiare le tue impostazioni di ricezione? 
Aggiorna le tue preferenze o disiscriviti dalla newsletter

Email Marketing Powered by Mailchimp