BENTROVATI AMICI DEI TRAPEZISTI! Vi segnaliamo chea Dicembre ci troverete aperti anche la Domenica, con i seguenti orari: 2 e 9 dicembre dalle 16 alle 20
16 e 23 dicembre dalle 11 alle 20
E ora andiamo con gli imperdibili eventi in libreria!
Ricordiamo che per partecipare al Buffet (costo 5 euro) che si terrà a partire dalle 18.30, è obbligatorio prenotarsi scrivendo a info@trapezisti.it o telefonando al numero 065584927.
NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE AL BUFFET SENZA PRENOTAZIONE.
Mercoledì 5 Dicembre ore 18.30 I Trapezisti e Il Comitato di Quartiere Monteverde Nuovo ospitano
Massimo Venanzetti per la presentazione del suo libro "Nerone", Sovera edizioni.
Interviene con l'autore Claudio Fracassi.
Un fantastico viaggio nel tempo per incontrare Nerone, l’imperatore ricordato dalla storia per i suoi eccessi e le sue atrocità. Una scoperta piena di incredibili rivelazioni sulla reale personalità dall’Imperatore, che finalmente apparirà nella sua vera luce, libera dai luoghi comuni e dalle torbide leggende diffuse dai suoi contemporanei. Un’andata e ritorno in sua compagnia nella Roma del I secolo d.C. che affascinerà il lettore per le tante sorprendenti scoperte.
I Trapezisti sono felici di ospitare Fabio Stassi per la presentazione del suo romanzo "Ogni coincidenza ha un'anima", Sellerio editore.
Interviene con l'autore Daniela Cicchetta.
Venerdì 14 dicembre ore 19 I Trapezisti sono felici di ospitare Federica Chiavari per la presentazione della sua raccolta poetica "Il filo blu", Ensemble edizioni. Interviene con l'autrice Pina Palermo.
Marco Malvaldi ospite dell'ultimo appuntamento della terza edizione di Dottor Libro, la rassegna letteraria che porta gli autori all'interno delle strutture ospedaliere.
L'autore presenterà il suo libro "La misura dell'uomo", edito da Giunti editore, accompagnato da Massimiliano Coccia, redattore di Radio Radicale.
L'incontro avverrà presso l'Ospedale San Camillo - Forlanini, Aula A, 2 piano della Piastra, Circonvallazione Gianicolense 87 e sarà pubblico, con accesso permesso fino a disponibilità della sala.