Copy
BENTROVATI AMICI DEI TRAPEZISTI!
Eccoci con gli eventi della settimana e con qualche anticipazione ottobrina!
 

 
Giovedì 27 settembre ore 19 presentazione di: "Cuore agro", Arkadia editore, con l'autrice Nina Quarenghi. Intervengono Paolo Restuccia e Vanessa Roghi. Letture a cura di Michela Cesaretti Salvi. 
LA PRESENTAZIONE SI TERRA' PRESSO LO SPAZIO ANTICA STAMPERIA RUBATTINO IN VIA RUBATTINO, 1.
Venerdì 28 settembre ore 19 presentiamo: "L'animale femmina", Einaudi edizioni, con l'autrice Emanuela Canepa, vincitrice del Premio Calvino 2017. Interviene con l'autrice Simona Aversa.
Mercoledì 3 ottobre alle ore 19 ospiteremo l'autrice americana Mo Daviau per la presentazione del suo romanzo "Aspettare valeva la pena", edito in Italia da Ottotipi edizioni. 
Giovedì 4 ottobre alle ore 19 presentiamo:"Conforme alla gloria", Voland edizioni, con l'autore Demetrio Paolin. Intervengono con l'autore Marilena Votta, Valerio Valentini ed Emmanuele Pilia.
Sabato 6 ottobre alle 18.30 presentiamo: " Alla ricerca di te", Rapsodia edizioni, con l'autrice Romina Quaglieri. Interviene con l'autrice il Dott. Marco Santoro.
APPUNTAMENTI PER I PICCOLI:
Sabato 29 settembre alle ore 16 la libreria I Trapezisti in collaborazione con l'Associazione di musica Monteverde sarà felice di accogliere nuovamente la violinista e insegnante di musica Alessandra Tymkiv per una emozionante lezione di musica.

" La prova del musicista: la sorpresa per Elisa" è un bellissimo ed interattivo laboratorio di musica per conoscere la storia di Elisa, suonare violino, pianoforte, chitarra, fisarmonica,
cantare, giocare, ballare e divertirsi con la musica di Ludwig van Beethoven.

Per bambini dai 3 ai 7 anni.
Entrata 10 Euro
Per info e prenotazioni: info@trapezisti.it - 065584927
LABORATORI IN PARTENZA A OTTOBRE :
SCADENZA ISCRIZIONI 29 SETTEMBRE
ULTIMI POSTI DISPONIBILI


Dopo gli incontri di presentazione di maggio e giugno, il laboratorio di lettura interpretata "VivaVoce" partirà il prossimo lunedì 8 ottobre alle ore 19, presso la libreria I Trapezisti.
Il laboratorio ha la finalità di iniziare a confrontarsi con che cosa significa leggere a voce alta per un pubblico (che siano alunni, spettatori, parenti, in contesti formali e informali), in modo che arrivi a chi ci ascolta il senso di ciò che stiamo leggendo e il pensiero e la verità insiti nel testo. 
Viaggeremo insieme alla scoperta della nostra unica e inimitabile "vivavoce" e lavoreremo - giocando- per portarla fuori.

Il laboratorio consterà di dieci incontri a cadenza settimanale, della durata di un'ora e mezzo ciascuno e sarà condotto da Martina Dini, attrice e formatrice teatrale e art counselor diplomata presso Aspic Per La Scuola di Roma.
Il laboratorio partirà con un minimo di 6 iscritti e il gruppo si chiuderà al raggiungimento di 12 partecipanti.
Il costo è di 35 euro mensili. 
Nel mese di dicembre, nel quale gli incontri saranno solo due, la quota sarà pari a 17.50 euro.

PER PARTECIPARE è NECESSARIO PRENOTARE
Per info e prenotazioni: info@trapezisti.it - 06.5584927
A TE LETTORE SCONOSCIUTO:
Un altro lettore ha lasciato in libreria un libro pagato per te, perché lo ha letto e vuole consigliartelo. Se accetti la sua proposta, scegli a tua volta un libro che desideri consigliare a chi entrerà in libreria dopo di te e lascialo pagato per lui!
Copyright © 2016 SatelliteLibri romasecretstore, All rights reserved.

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
SatelliteLibri romasecretstore · Via Giusti, 24 · Roma, Roma 00185 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp