Copy
Fondo sanitario integrativo Cesare Pozzo: visite specialistiche e accertamenti diagnostici per gli assicurati
View this email in your browser
Codess FVG - Cooperativa sociale Onlus
Gentili,
cogliamo l’occasione per ricordarvi che il fondo sanitario integrativo Impresa Sociale, che la mutua Cesare Pozzo riserva alle Cooperative Sociali, offre ai Soci lavoratori a tempo indeterminato tariffe particolarmente vantaggiose per le visite specialistiche e gli esami strumentali erogati da strutture sanitarie della Cooperazione convenzionate in forma diretta.
 
In POLIMEDICA – la struttura sanitaria privata autorizzata di Codess FVG – gli assicurati hanno la possibilità di effettuare visite specialistiche a soli
20 €, costo inferiore al ticket richiesto dal Sistema Sanitario Nazionale.
 
Inoltre, in POLIMEDICA gli assicurati hanno l’opportunità di effettuare accertamenti diagnostici ed esami strumentali ad alta specializzazione quali:
 
• Ecocardiogramma
• Doppler – Ecodoppler
  Eco Doppler TSA (tronchi sovraortici/vasi del collo)
  Eco Doppler doppio distretto (arterioso e venoso)
  Eco doppler arterioso degli arti inferiori e superiori
  Eco doppler venoso degli arti inferiori e superiori
  Eco Doppler dell’aorta addominale
 
con un costo di
25 € per esame.
 
Grazie alla convenzione diretta fra POLIMEDICA e Cesare Pozzo il Socio di Cooperativa usufruisce subito dell’agevolazione, pagando direttamente la prestazione a tariffa scontata. (Nel caso di convenzioni indirette, al contrario, il Socio paga la prestazione per intero e, con apposita procedura, in un secondo momento richiede alla mutua il rimborso).
 
Vi ricordiamo che da quest’anno l’offerta di servizi compresi nel fondo sanitario integrativo è stata ampliata e migliorata.
Qui ulteriori dettagli: http://mutuacesarepozzo.org/Cooperazione-Sociale
 
Per accedere alle visite specialistiche e agli esami strumentali è sufficiente:
  • Fissare l’appuntamento presso la segreteria di POLIMEDICA (tel. 0432 641063). Per le visite specialistiche non è necessaria l’impegnativa del medico di base; l’impegnativa è richiesta invece per gli esami strumentali.
  • Richiedere l’autorizzazione alla Cesare Pozzo  (infocenter@mutuacesarepozzo.it; tel. 02 667 261)  almeno 3 giorni lavorativi prima della visita, comunicando: Nome, Cognome, Data nascita, Data e ora della visita, Struttura sanitaria erogante.
 

Ricordiamo che i Soci delle Cooperative usufruiscono in misura molto limitata delle prestazioni e dei servizi sanitari inclusi nelle polizze sottoscritte, lasciando in gran parte inutilizzata la quota che annualmente le cooperative e i soci versano al fondo sanitario.


Codess FVG offre la propria disponibilità alle Cooperative al fine di elaborare pacchetti sanitari e promozioni utili a recuperare i residui maturati.

 
Per informazioni e prenotazioni
POLIMEDICA
Via Bariglaria 60/3 - Pradamano (UD)
Tel. 0432 641 063
info@polimedica.it
www.polimedica.it
Copyright © 2016 Codess FVG, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp