Copy
LILT di Roma 
View this email in your browser
Lettera del Commissario Straordinario Dr. Roberto Morello ai Soci.

Carissimi Soci,
voglio condividere con Voi la mia grande soddisfazione nell'aver ricevuto i complimenti per il lavoro svolto in qualità di Commissario Straordinario da parte del Presidente Nazionale Prof. Francesco Schittulli e dal Consiglio Direttivo riunitosi in data 22 giugno u.s.
La crescita esponenziale che la Sezione di Roma ha avuto sotto la mia giuda è stata possibile grazie all'aiuto fondamentale del mio gruppo di lavoro che con passione e dedizione mi ha supportato in questo primo semestre del mio mandato.
 
Ringrazio ufficialmente la Dott.ssa Francesca Alessandro, mio vice comandante e professionalità di alto livello, senza la quale non avrei mai accettato questo incarico e non avrei raggiunto i risultati ottenuti. Ringrazio Celeste Autino per la presenza e la gestione dell’attività ambulatoriale nel difficile rapporto medici-pazienti. Ringrazio lo staff di supporto, Avvocato Isidoro Sperti, Dott.ssa Claudia Conte, Rag. Anna Maria Scaringella, Dott.ssa Elisabetta Gramolini, Ing. Francesca Maltempi, Paola Ronchi, Katia Tixon; il Direttore Sanitario Dr. Francesco Cianfriglia e tutto lo staff medico Dott.ssa Claudia Bernardi, Dr. Giuseppe D'Ermo, Dr. Giorgio Giacomini, Dr. Gabriele Ioli, Dott.ssa Francesca Natale, Dr. Massimo Papi, Dr. Angelo Pulcini, Dr. Francesco Ricci, Dott.ssa Cristina Rota; e tutti i volontari che hanno collaborato e fornito il loro prezioso supporto e sostegno per la missione della LILT.
 
Naturalmente è grazie a Voi Soci tutti che noi abbiamo la possibilità di farci conoscere sempre di più nel mondo della Prevenzione e del Sociale. Mi auguro che possiamo essere sempre più numerosi per permettere alla LILT Sezione Provinciale di Roma di riprendere il suo ruolo di leader nella Prevenzione Oncologica.
 
Grazie a tutti e sappiate che la Vostra partecipazione per noi è estremamente preziosa, ogni suggerimento per migliorare il nostro servizio è sempre benvenuto.

 
 
Dr. Roberto Morello


Di seguito le attività di Luglio...
Da oggi siamo anche su Whatsapp e Telegram!
Scrivici al 333.6073331 e ti risponderemo subito! 
Ti ricordiamo che hai tempo fino al 22 luglio per prenotare le tue visite prima delle vacanze!
 
Visita ginecologica, pap test ed eco transvaginale:
mercoledì 06 luglio mattina, lunedì 11 luglio pomeriggio, mercoledì 13 mattina, lunedì 18 luglio pomeriggio e mercoledì 20 luglio mattina.
Visita dermatologica con epiluminescenza (mappatura dei nevi):
martedì 05 luglio pomeriggio, giovedì 07 luglio pomeriggio, martedì 12 luglio pomeriggio, giovedì 14 luglio pomeriggio, martedì 19 luglio pomeriggio e giovedì 21 luglio pomeriggio.
Visita dermatologica: martedì 19 luglio mattina.
Visita otorinolaringoiatrica e cavo orale:
giovedì 07 luglio pomeriggio, giovedì 14 luglio pomeriggio e giovedì 21 luglio pomeriggio
Visita urologica con ecografia transrettale e ecografia sovra pubica: telefonare per informazioni
Tutte le ecografie: telefonare per informazioni

☎ Prenota la tua visita chiamandoci allo 06.88817647 o al 333.6073331 ☎
 
La LILT di Roma augura a tutti i soci una serena estate!

Vi comunichiamo che gli ambulatori chiuderanno da lunedì 25 luglio fino a venerdì 26 agosto compresi, mentre gli uffici amministrativi saranno chiusi da lunedì 08 agostovenerdì 26 agosto compresi.


Inoltre ricordiamo i nuovi orari degli ambulatori: lunedì, martedì e giovedì dalle 10 alle 18, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13. Per qualsiasi comunicazione è attivo il numero di cellulare 333.6073331
Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) - Sezione Provinciale di Roma
Via Nomentana, 303    00162 Roma
T 0688817637   -  Centro Prevenzione 0688817647 / 333.6073331  -   Fax 0688817646
Email: info@legatumoriroma.it

 unsubscribe from this list

 






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
lega Tumori Roma · via Nomentana,303 · Rome, Rm 00162 · Italy

Email Marketing Powered by MailChimp